Guida alle basi per le miniature di Terre Ostili

basette per miniature 3D terre ostili

Terre Ostili offre una ampia gamma di miniature 3D per giochi da tavolo e di ruolo e all'occorrenza permettiamo di personalizzare la basetta di questi modelli.

Ogni base (resina o plastica) nasconde al suo interno un piccolo magnete che quindi rende le miniature di Terre Ostili calamitate, così che siano facili da trasportare e comode da utilizzare.

É possibile indicare scegliendo dal menù il tipo di basetta da acquistare per la propria miniatura.

  • Una basetta in resina scolpita sarà una basetta che presenta dei dettagli scolpiti come pietre, teschi, radici, pavimentazioni etc.
  • Una basetta in plastica liscia sarà semplicemente un disco stampato in PLA biodegradabile (plastica) che non presenta decorazioni (similare a quelle classiche dei più famosi wargame).

 

Vi ricordiamo inoltre che:

  • Qualsiasi elemento di supporto alla miniatura (es. magie, fumo, pietre etc) fa parte di quest'ultima e non della basetta (seguono immagini esplicative).
  • Qualsiasi elemento decorativo funzionale alla miniatura (con cui la miniatura agisce attivamente) fa parte di quest'ultima e non della basetta (seguono immagini esplicative).
  • Qualora si scelga l'opzione "resina scolpita" cercheremo di fornire la basetta visibile nell'immagine di prodotto. Potrebbe però capitare che non venga fornita la basetta mostrata nell'immagine ma sempre una con dettagli e decorazioni scolpite. Se non vi è alcuna basetta visibile e/o vi è rappresentata una basetta liscia, ne verrà fornita una casuale.

Di seguito alcune immagini esplicative (il colore è solo esplicativo in quanto la totalità delle nostre basi in plastica sarà nera):

 

basette per miniature 3D terre ostili
miniatura 3d terre ostili
miniature 3D terre ostili