Chi siamo

Terre Ostili, your journey begins!

Insidie e tesori ti aspettano!
Siamo Francesco e Marta, fratello e sorella da sempre appassionati di tutto ciò che riguarda il mondo dei giochi da tavolo e di ruolo.
Abbiamo iniziato questa avventura nel 2019 investendo nel mondo della stampa 3D per stampare scenici, miniature e terreni per le nostre campagne di Dungeons and Dragons.
Terre Ostili è il nostro sogno che diventa realtà: un portale dove possiamo mostrare le nostre accurate, realistiche ed uniche stampe 3D che renderanno la vostra esperienza di gioco ancora più speciale!
Se c'è qualcosa che vi piacerebbe vedere o di cui avete bisogno, mandateci semplicemente un messaggio!
É molto probabile che già possediamo il modello ma non lo abbiamo ancora caricato!
Grazie avventurieri!
Senza di voi non saremmo in grado di portare avanti il nostro sogno!
Your journey begins!

La nostra filosofia

La filosofia di Terre Ostili si basa sull'onestà e trasparenza con il cliente. Siamo convinti che il nostro approccio "alla pari" da appassionato ad appassionato sia il nostro punto di forza che ci distingue dal resto.

Per qualsiasi domanda o richiesta non esitare nel contattarci tramite chat o tramite il modulo di contatto.

 

La nostra mission

La nostra mission è stampare in 3D e dipingere miniature e accessori per rendere ancora più epiche le tue avventure!
Terre ostili mira ad essere il punto di riferimento italiano nella componentistica 3D per giochi da tavolo e di ruolo.

Con più di 6000 vendite su Etsy e più di 900 recensioni a 5 stelle, siamo determinati nel portare avanti la nostra missione.

 

Il nostro impegno per l'ambiente

Tutti i nostri prodotti vengono imballati e spediti SENZA L'AUSILIO di MATERIALE PLASTICO. Anche se per noi rappresenta un costo maggiore l'utilizzo di paglia vegetale per l'imballo e cartone riciclato per le scatole, siamo consapevoli che questo impegno sia necessario e fondamentale per imprimere un cambiamento.
Sappiamo bene che siamo una goccia in mezzo ad un oceano (di plastica sigh'), ma i cambiamenti della comunità partono dal singolo e noi ci impegniamo affinché anche questo messaggio arrivi a più persone possibili! #playgreen